venerdì 20 gennaio 2012

Flea Market therapy

Avevo urgente bisogno di cambiare aria, uscire e vedere belle cose, questo non è decisamente un buon momento per me e allora ho deciso di far visita a un nuovo mercatino dell'usato. Ho trovato un mercatone pieno zeppo, diviso per settori e molto ordinato  e ho frugato un po in giro divertendomi a scovare il tesoro.  Questa volta ho trovato moltissimi bottoni, i miei adorati bottoni, e ho così rimpinguato la mia già numerosa collezione. Ho inoltre comprato bottoni giganti, aghi di tutte le misure, alcune scatoline antiche con dentro spilli, e vari bottoni a pressione di epoche diverse.  Ho trovato due vassoi in plastica vintage che potrebbero essere benissimo prodotti di Rice o Pip, due cerbiatti, uno in ceramica e l'altro in resina, tantissimi centrini della nonna all'uncinetto che userò per i miei futuri progetti. Sono felice di questo mio bottino, l'uscita per  il mercatino mi ha aiutato a non pensare tanto e a divertirmi.
 


                                                                         =^_^=

8 commenti:

  1. Una terapia decisamente colorata... e che guarda avanti ai progetti futuri!
    Benissimo allora, in carrozza e avanti a tutto vapore!!!
    :*

    RispondiElimina
  2. basta un po' di shopping e tutto passa! piccoli tesori d'altri tempi...son curiosa di vedere cosa uscira' dalla tua mente creativa! :)
    Erika

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono queste terapie ;)))

    RispondiElimina
  4. ciao llly
    mio blog se chiama casa de fifia,è im portuguese,
    ma cè un tradutore.
    bello il tuo blog.
    baci

    RispondiElimina
  5. Sorpresa su
    http://atelier-buffo.blogspot.com/...

    RispondiElimina
  6. Che bello, sono su Atelier Buffo...GRAZIE <3

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. che belli!!!!!!!! i bottoni hanno un effetto estasiante su di me; per la infinita gamma di colori e forme!!!!!!!! baci...dany

      Elimina