domenica 8 gennaio 2012

cuori...

E' cominciata così, passeggiando, casualmente trovo un sasso con una forma vagamente simile a un cuore e da allora li vado cercando sempre. Anche la mia famiglia conosce questa mia passione e se trova un sassolino che ricorda un cuore me lo regala. Ecco di seguito alcune foto della mia collezione, non tutte le pietre sono dei cuori veri e propri ma io li vedo così e a me basta questo.
 



                                                                           ^_^

3 commenti:

  1. Live happily and you will see hart stones everywhere!
    Vero?

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilly, ne ho una anch'io, una sola, regalata dal maritino....

    RispondiElimina
  3. anche io li..raccolgo...da quando ho letto il libro LO SCIAMANO....hanno un facino..speciale..

    diana

    RispondiElimina