lunedì 18 gennaio 2010

VERDE GREEN



Ecco un mio attacco di colore, in questo caso il  VERDE ( lo adoro). Ho cercato di fare  degli oggetti verdi utili e piacevoli.Quindi è nato questo sottobicchiere bordato di palline di feltro.
                                




Questa tracolla utilissima per macchina fotografica,l'ho fatta cucendo diverse fantasie di stoffa sempre sui toni del verde e aggiungendo dei bottoni tirolesi  tutti a forma di cuore,bellissimi( acquistati diversi anni fa a Vienna).  
                                           
            

                                           

 Sciarpa caldissima,lunghissima e verdissima,realizzata con diversi punti,un po pazza,direi.Alla  fine l'ho decorata con alcuni bottoni verdi ( naturalmente ).
                                   

                                                    


 Ed infine,i bellissimi SOFT TREE, ho voluto fare un boschetto di morbidi alberelli che avevo già visto in alcuni miei blog preferiti  http://moline.typepad.com  http://www.flickr.com/photos/moline/4194946709/in/pool-15961496@N00  ed anche da Mary Beth     http://www.flickr.com/photos/saltandchocolate/2432627835/in/set-72157605964643824/                           

 

 Buona settimana a tutte e scusatemi per gli errori di impaginazione dei miei post,sono alle prime armi e soprattutto sempre di fretta. =^_^=                                   
                                 

Nessun commento:

Posta un commento