sabato 23 gennaio 2010

Ispirazione e cubi di Semeraro - Inspiration and Semeraro cube

Mi piace girare per blog, lo amo, e ogni volta che trovo qualcosa che mi stimola,  automaticamente ho la necessità di realizzarla e averla sotto mano. E' il caso, questa volta, di questi  cubi e bacheche porta "tesori",  contenitori di tutte quelle piccole collezzioni che un po' tutti abbiamo e conserviamo gelosamente. Avevo visto la foto di una bella bacheca, ma ora non ricordo proprio dove, e poi questi cubi qui , deliziosi ! Quindi ho pensato di abbellire dei cubi di metallo verde mela che avevo precedentemente acquistato da Semeraro, qui . Il risultato è questo



In bella mostra ho messo alcuni oggetti a me cari come una vecchia macchinina arancione Hot Wheels del 1978, un'orso Yogi di plastica di circa 40 anni fà, dei cerbiatti, un funghetto di legno, un robot in metallo, una mucca di plastica dei primi anni 60 e una Madonnina (souvenir di Lourdes).





alcune bandierine di carta( fatte da me) decorano tutto l'insieme


 

 qui si nota bene un runner fatto all'uncinetto, comprato in un mercatino dell'usato di Cagliari da una mia cugina, che conosce bene i miei gusti e me lo ha regalato  =^_^=
 A presto con il prossimo post !





1 commento:

  1. .è semplicemente fantastico.hai una fantasia e creatività che ti invidio.per questo ammiro e amo questi lavori.bravissima .un bacio

    RispondiElimina