martedì 13 agosto 2013

Agosto... rovente, tanto per cambiare !

Chi mi conosce bene sa che io non amo l'estate o meglio, io non amo l'estate caldissima che fà qui in Sardegna, un misto di sudore, vampate e zanzare, che orrore! Ecco, ora siamo in Agosto, il caldo incalza sempre più e la stanchezza aumenta, talvolta non mi va nemmeno di creare delle lillosità, cosa che in genere mi rende sempre felice. Tutto quello che voglio è stare al fresco con l'aria condizionata a manetta, povera bolletta dell' Enel! Quindi, sperando che questo tempo torrido passi presto e guardando avanti oltre i problemi e gli intoppi, ogni tanto creo qualcosa di allegro che mi rende felice. Ecco che ho usato i miei Washi tape nuovi e vecchi e ho, finalmente decorato la cassettiera da tavolo Ikea :)






La mia amica Ilaria mi ha spedito delle bellissime cartoline e mi ha ispirato una mood board estiva, la mia amica Urania, con le sue scritte in fil di ferro mi ha ispirato la letterina L fatta con il nettapipe bianco ed ecco il risultato.






Invece la mia amica Anna, con i suoi animaletti di plastica dipinti con lo smalto per unghie mi ha ispirato questi portachiavi bizzarri ;)













Le mie Crocs lillizzate




e io faccio ciò che mi rende felice ^_^








la giraffina che ho fatto su commissione



  
Io, con il mio bottino, felice all'uscita dalla gita all' Ikea assieme alla mia amica Monila e le sue bellissime principesse


Buone vacanze a tutti voi, gente bella, divertitevi e create sempre <3 p="">
 xoxoxoxoxoxo




ciaooooooooooo ^_^ 


4 commenti:

  1. Le tue "lillosità" mettono allegria, adoro il portachiavi con il triceratopo! Un abbraccio cara Lilly

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni sono un'iniezione di straripante creatività colorata!!! Il portachiavi con gli animaletti dipinti è troppo bello!!!
    Buona estate cara Lilly!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. uuuh non avevo ancora letto il post, Lilly ti adoro! E a parte il triceratopo turchese... ho fatto anche una giraffa (tutta diversa dalla tua, ma insomma, una giraffa!) Siamo ben lontane, in questo momento anche più del solito, ma ci dev'essere una finestrella che ci collega. Un abbraccio amica mia!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lilly! Nonostante il caldo e le zanzare (ci sono anche qui e ed anche io non le sopporto...)vedo che riesci comunque a produrre colore e allegria: sia mai che l'estate sia grigia e triste!
    Baci e buon ferragosto!

    RispondiElimina