martedì 9 luglio 2013

CasaFacile décor e il mio progettino Diy

Ciao a tutti, sono tornata dalla vacanza nelle prealpi bergamasche per incontrare le mie carissime amiche Monila e Urania, cieffine, cioè, del magnifico gruppo di CasaFacile. Cosa posso dire di più, è stato grandioso!!! Allegria, spensieratezza, buon cibo, bella compagnia e posti mozzafiato e oltre a tutto questo il 5 di Luglio ho comprato la mia rivista del cuore, CasaFacile con l'allegato Décor e con dentro diversi progettini  Diy semplici realizzati dalle blogger cieffine tra le quali anche io. Che felicità veder pubblicato un proprio lavoro, stare nel giornale con tante altre bravissime creative mi ha riempito di felicità. Come avevo già scritto nell'altro post, l'idea è partita dalla mitica Serena Scuderi, la bella bionda di http://www.cappelloabombetta.com/  che ha proposto l'idea di un'allegato con i lavori delle blogger creative alla direttrice del giornale CasaFacile, Giusi Silighini  che ha accettato con enorme entusiasmo. Con la collaborazione di Ilaria Chiaratti  di http://www.idainteriorlifestyle.com/ e le sue magnifiche foto ai nostri lavori creativi è venuto fuori un'allegato che credo passerà alla storia. Le creative blogger che hanno collaborato con i loro lavori sono : Aina di Casa Andersen - Anna di Tulimami- Simona di Il pampano design bimbi- Valentina di Appunti di casa- Milena di Lorendesign- Silvia di Giochi di carta- Anabella di My washi tape- Laura di Contemori- Katia di Artoleria- Gaia di Patasgnaffi e Anna Laura di Vivere a piedi nudi . Faccio i miei complimenti a loro e alle loro creazioni deliziose, mi vien voglia di rifarle tutte e ringrazio di cuore Giusi. 











Questo mese di Luglio è iniziato proprio bene, ci volevano queste belle novità dopo diversi periodi non del tutto belli. Ciao amici, al prossimo post, bacettini a tutti xox

5 commenti:

  1. Che dire Lilly.. l'emozione è grandissima superata solo dall'onore di essere stata inclusa in questo magnifico gruppo di amiche. Secondo me è un termine che si può utilizzare!
    E dall'iniziativa di Serena fino alla disponibilità di Giusi, della redazione, di Ilaria è stato tutto un sogno che diventa realtà!
    Inolte il tuo progetto mi è piaciuto tantissimo: originale e personale!
    Brava Lilly! :******

    RispondiElimina
  2. Tutto quel che crei è un inno al colore e alla creatività... sono felice che tante persone possano essere ispirate dalla tua dirompente fantasia!!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Lilly! Sono fiera di condividere questa gioia con te e la tua creatività! Hai il dono della libertà! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao! mi unisco oggi ai lettori del tuo blog...l' ho scoperto proprio grazie all' allegato di Casa Facile e sono andata a ritroso a guardare i post precedenti. Mi piace tanto, adoro i colori e la tua creatività...ti seguirò assiduamente!

    RispondiElimina
  5. Amo le girandole da morireeeeeeeee! Ile

    RispondiElimina