lunedì 31 dicembre 2012

il 2012 và via !

Siamo arrivati alla fine di questo lungo e pesante ( almeno per me) anno. Non ha tardato a farmi capire che era un'anno da dover sfidare ma finalmente sta finendo e verrà archiviato come "anno di merda". Il mio ottimismo mi ha aiutato a superare con enorme grinta tutte le avversità che volta per volta mi si sono presentate, le ho combattute senza perdere il sorriso e la voglia di ridere, scherzare, creare, insomma, VIVERE!!!!!
In questo ultimo anno ho capito ancora di più quanto siano importanti le amicizie, l'amore che ti danno, l'energia è una cura impagabile, meraviglioso elisir di salute. Ringrazio loro, i miei amici che mi hanno sostenuta e coccolata con il loro affetto delizioso e che non mi hanno lasciato sola mai, anche quando ero in ospedale, bastava accendere il cellulare e collegarmi a facebook ed ecco che trovavo tantissimi messaggi dolcissimi che mi hanno aiutata moltissimo e anche commossa. La vita ti riserva delle sorprese belle e brutte e trovare la forza per andare avanti, molte volte è difficile ma si deve sperare sempre che domani sia più bello, che i nostri occhi potranno vedere il bello anche nella pioggia, nel buoi, nel freddo, siamo noi che decidiamo di vedere il sole e di sentire il suo calore. Questo nuovo anno sarà migliore, come si dice sempre, lo dovrà essere e lo sarà, ci dobbiamo credere perchè così facendo inizierà già meglio. Cari amici, cosa posso augurare di più bello che l'AMORE in tutte le sue sfumature e declinazioni, l'AMORE quello semplice che entra dentro di noi e ci illumina il cuore. Buonissimo 2013 a tutti voi e grazie di passare a leggermi qui, su Lilly piccolina...ciao xoxoxoxox







4 commenti:

  1. Che belle foto piene di colore ed energia! Ti auguro un nuovo anno pieno di incinebile energia! Solo ora scopro il tuo blog e mi affretto a seguirti!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Ciao bellalullo e benvenuta da Lilly piccolina. Ho visto che abbiamo diverse cose in comune tra le quali la creatività colorata. Buon Nuovo Anno a te ...baci

    RispondiElimina
  3. ciao lilly!! ho scoperto il tuo bel blog attraverso bellalullo.
    sei proprio in gamba! complimenti per la forza che hai avuto nel superare la malattia,spero che ora il suo decorso sarà tutto in discesa! allora davvero ti meriti un magnifico 2013,una nuova era! ciao!

    RispondiElimina