lunedì 3 dicembre 2012

Ultime dal mio Autunno

Buon Avvento a tutti, siamo entrati nel periodo che preferisco, fuori soffia un vento fortissimo e pioviggina e in casa il Natale arriva a grandi passi. Tornando indietro di qualche settimana, anzi, di un mesetto devo dire che sono arrivate a casa mia delle cosine molto carine.


Nel periodo di Halloween mi sono fatta arrivare questo delizioso bracciale ricco di ciondoli a tema



Ho realizzato anche un'altra zucca oltre quella che avevo fatto per lo swap, questa qui è sui toni del verde.





Finalmente mi sono arrivati i tessuti ordinati dall'america, scampoli grandi e fat quarters in tonalità calde e fredde.




Tempo di primi freddi e fa piacere accendere il forno che non è più una tortura con il suo calore ma un piacere infinito e allora via alla cottura di torte e alla rimessa in moto della macchina per fare il pane.


Questi buonissimi te della Kusmi Tea saranno in parte regalati a delle amiche, che profumo sprigionano quelle scattolette!!!!!!

  

E' arrivata anche la mia nuova macchina da cucire, la Bernette 15 che ho vinto al Concorso Bernina CasaFacile....felice io ^_^




Ho finalmente fatto il mio primo ordine da Pip e mi sono fatta arrivare queste tazze e alcune decorazioni natalizie incantevoli che ho messo in palio in un Contest che ho fatto su Facebook, qui sopra la foto delle due decorazioni che spedirò alle vincitrici.




Queste gift tags le ho realizzate per chi mi segue sia qui sul mio Blog che sulla mia pagina di Facebook, sono stampabili e spero adornino bene i vostri doni natalizi.


Altre gift tags realizzate sempre da me con foto mie di decorazioni natalizie degli scorsi anni....buon proseguimento di Dicembre e a presto con nuovi post, baci xox.

2 commenti:

  1. Tanta robaaaaaa! Non so da dove cominciare coi commenti ma devo ammettere che mi sono soffermata sulle tazze della Pip!

    RispondiElimina
  2. Forse ne hai già tanti, ma ti ho assegnato un premio perchè sei tra i miei Blog Preferiti!
    http://mammashalma.blogspot.it/2013/01/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina