venerdì 24 febbraio 2012

Alberello pre-Pasquale.

 E' in questo periodo di transizione, quando si è ancora in inverno ma alcune giornate di sole ci portano con la mente già alla primavera che a me viene voglia di fiori, colori freschi e, inevitabilmente, comincio a pensare alla prossima Pasqua. Ho rispolverato il ramo color glicine che avevo usato per Natale e l'ho decorato con dei coni squadrati di cartone, decorati con carte colorate, fibre di cotone abbinate, fiori di carta e bottoni, tutto materiale per scrapbook che custodisco gelosamente.


 Il tocco festoso è dato dalle mie amate mini bandierine di carta che spesso uso per le mie decorazioni

 In ogni cono ho messo un' uovo di feltro che ho fatto con la lana cardata infeltrita con lo speciale ago su una base di polistirolo a forma di uovo, qui il tutorial preso da You Tube
    L' uccellino di carta è stato preso da un modello di quelli di Ikea e rivisto da me ho aggiunto anche delle lanternine di carta che si eseguono in un'attimo (vedere lo schema qui sù ). Allora, non ci resta che aspettare la Primavera !!!
    =^_^=




5 commenti:

  1. Ma che carino Lilly! tante idee riunite in un'unica creazione, bello :)

    RispondiElimina
  2. che carino! Che allegria che mette! Bella idea! :)

    RispondiElimina
  3. bello! poesia, freschezza e allegria!

    RispondiElimina
  4. Non so come fai ma sono sempre irrimediabilmente innamorata della tua capacità di abbinare colori e motivi diversi tra loro in modo così armonico... ai miei occhi è incredibile perchè il risultato mi entusiasma ogni volta!!!

    RispondiElimina