giovedì 15 marzo 2012

Che primavera sia.

Finalmente l'inverno e le sue giornate fredde e buie va scomparendo e la primavera si avvicina a grossi passi da noi per rallegrarci. L'energia del sole, il suo calore e le giornate che si allungano sono una terapia naturale imbattibile.

Il primo segnale di bella stagione lo danno, come ogni anno, i mandorli, riempendosi di  teneri fiori bianchi, mandorli ovunque, imbiancati a decorare le nostre campagne e, per le persone più fortunate come me, anche il proprio giardino.

Anche i miei animaletti sono felici di stare in mezzo a tanta bellezza primaverile e paiono divertirsi tanto a crogiolarsi al sole e a farsi fare le coccole!





Assieme alla gioia del cambiamento di stagione a me è venuta anche la voglia di acquisti, mania spendereccia che ho dovuto accontentare con qualche oggetto che desideravo da tanto tempo. Ecco che in casa è comparso un grosso fungo lampada che pare perfetto vicino alla RAR chair azzurra.


I trofeo del cervo era nei miei sogni da molti anni e ora fa bella mostra a casa mia, ancora in attesa del posto ideale per lui.

Anche il letto si colora con lenzuola fresche di bucato e ricche di colori energizzanti : ))


I crocus sono fioriti copiosamente, e qui sono perfettamente abbinati al vassoio in plastica dai freschi colori.


Anche i miei piedi hanno voluto la loro parte di notorietà con queste scarpette di un colore incredibile, un fucsia quasi fosforescente, di una scomodità indicibile ma molto, molto deliziose ..... anche se credo, non le indosserò molto : / e poi quest'ultima foto è un segno di vittoria che io faccio nel muro del mio garage, la vittoria per me e per tutte le persone che come me stanno cercando di sconfiggere il Cancro....non arrendiamoci mai e VITTORIA PER TUTTI!!!!! Alla prossima ^_^ ciao ciao

12 commenti:

  1. Forza Lilly, sei nei nostri <3!
    P.s i dettagli della tua casa sono bellissimi..soprattutto l'angolino con la RAR e le lenzuola super energiche ;)))

    RispondiElimina
  2. e vittoria sia Lilly, un risultato netto e senza rigori! V V V ed ancora V!

    RispondiElimina
  3. Lilly, ma c'è qualcosa che non sai far bene tu? Guarda che foto, una più bella dell'altra! Mi sa che non ti ho detto che ho cambiato blog, quello nuovo è questo http://tulimami.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sei incredibile: forte, allegra, deliziosa!! Piccola e cosí Grande dentro: un Mondo di colori e pensieri bellissimi!! <3<3<3

    RispondiElimina
  5. Io urlerei... Lilly's colors!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Lilly mi unisco a te e a molte altre donne che come noi lottano contro il cancro , noi non ci arrendiamo , mai, guardiamo avanti alla vita....ciao lilly con affetto

    RispondiElimina
  7. Gli angoli di casa tua sprizzano energia da tutti i pori, la stessa che ci metti tu, quella che serve per vincere... forza, siamo con te!!!

    RispondiElimina
  8. Quanto colore e quanta energia in questo post....EVVIVA.
    Ciao claudette

    RispondiElimina
  9. Ciao Lilly, che bellissime foto! I tuoi amici a quattro zampe poi sono troppo boni!

    RispondiElimina