lunedì 9 dicembre 2013

Il mio Calendario dell' Avvento per #CasaFacile ^_^

Erano anni che avevo in mente di realizzare un calendario dell'Avvento per la redazione della mia rivista del cuore, CasaFacile e finalmente, quest'anno l'ho realizzato. L'idea è proprio una casa, in questo caso una palazzina, che accogliesse tutte le persone che fanno parte della redazione del giornale. 24 finestre tutte diverse l'una dall'altra e, qua e la gli amici della redazione trasformati da me per l'occasione in gnomi. Mi sono divertita tanto a disegnare questi gnomi, uno differente dall'altro, incollare, rendere questo calendario fiabesco e magico. Ho scelto i colori che mi dessero l'idea di un Natale d'altri tempi e anche i particolari che ho usato sono in tema vintage. Oggi è finalmente arrivato a destinazione, alla redazione del giornale  #CasaFacile ( non c'è da fidarsi delle poste, anche con pacco celere 1 ci ha impiegato diversi gg ) e io ho potuto fare questo post senza rovinare la sorpresa. Sono felice che sia piaciuto e che rallegri le giornate d'avvento in quella redazione del cuore.




^_^ xxo

4 commenti:

  1. Ma che bello Lilly! Un pensiero davvero delizioso, scommetto che ne vanno tutti matti!!!!

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI SEI UNICA IN TUTTO CIò CHE FAI!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Lilly, che magnifico lavoro (come tutto ciò che fai d'altronde!)... che felicità questo dono!

    RispondiElimina