mercoledì 17 ottobre 2012

Amicizie facebookiane meravigliose.

Da quasi tre anni sono su Facebook, ho iniziato per la curiosità di scoprire questo nuovo social network che stava dilagando ovunque e poi mi ci sono affezionata. Ho conosciuto tantissime persone, molte non solo virtualmente e ho ricevuto tanto da loro, molte sono diventate mie care amiche, ci si sente spesso e ogni giorno, l'appuntamento sul computer è quasi d'obbligo. Oggi parlerò di Claudia, una mia amica facebookiana deliziosa, una donna dai tanti interessi, preparata, curiosa e dolcissima. Lei, circa una settimana fà ha pubblicato nel suo blog '' La bussola e il diario: la vita e il viaggio''  un post su di me. Tutto è nato da una mia nota sulla creatività che avevo condiviso proprio su Facebook che lei, Claudia, con la sua sensibilità ha saputo tramutare in un delizioso post a me dedicato e io sono ancora molto emozionata per questo pensiero meraviglioso. Ecco il link per leggere il suo post intitolato ''Lilly e l'energia del colore''. Che dire, cari amici, andate a vedere questo bel blog, ricchissimo di spunti, curiosità, cucina, belle foto e ricette, Claudia saprà stupirvi con la sua bravura nel descrivere qualsiasi cosa nel suo modo unico. Grazie ancora, cara amica virtuale, ti voglio bene Claudia

10 commenti:

  1. Facebook mi ha regalato amicizie preziose, mi ha fatto conoscere persone che non avrei mai incontrato nella vita reale e con le quali condivido emozioni ed affinità!
    Tra queste persone, sono felice di potere contare voi due, Claudia e Lilly!

    RispondiElimina
  2. Credo di conoscere la Claudia in questione... siete entrambe persone fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Che bello! In questi momenti in cui siam sempre di corsa e sempre a pensare alle cose materiali, leggere queste parole fa bene al cuore!

    RispondiElimina
  4. Io sono incantata da quanta energia mi diano ogni giorno le amicizie come voi, risorsa inesauribile di ottimismo e positività....non posso che dire GRAZIE, amiche mie : ))

    RispondiElimina
  5. Laura ma hai tolto le parole di bocca!!!!

    RispondiElimina
  6. se potessi vorrei conoscervi tutte per riempire la mia vita di tutte Voi vi seguo con gioia marilena

    RispondiElimina
  7. che gioia e semplice genuinità in tutte voi, amiche mie...sono molto felice di aver vinto la mia diffidenza nei confronti del web. che sciocca, vero? <3

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog, mi piace! Mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  9. Ciao ai vecchi e nuovi followers...grazie di cuore <3 <3 <3 xox

    RispondiElimina