sabato 11 settembre 2010

Dopo aver visto il blog di http://orkideaatelier.blogspot.com/2010/02/arazzo-dei-ricordi-di-viaggio-souvenirs.html e le cose meravigliose che realizza mi sono innamorata assolutamente dei suoi arazzi, meravigliosa realizzazione di un'oggetto bellissimo fatto con stracci, scampoli e avanzi di cucito. Anche io ho voluto imitarla e ho cominciato a fare salsicciotti di vari tessuti, calzini bucati, magliette vecchie etc. Questo è il primo prototipo di ciò che ho fatto, fanno affinate sia la tecnica del legarli assieme, che il realizzare salsicciotti di uguale misura standoci un pochino più attenta, Sono molto soddisfatta di questo primo risultato, mi mette allegria!!  =^__^=

4 commenti:

  1. che belli.....sai che non si direbbe proprio che si tratta di un primo esperimento???anch'io voglio cimentarmi...ce la farò mai?

    RispondiElimina
  2. Grazie Lilly e Graca siete gentilissime e io adoro i commenti =^__^=

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi lavori, realizzati con tecniche e materiali diversi. Quel sottobicchiere grigio con i pom pom mi piace moltissimo, così come questo arazzo così particolare e colorato. Ciao!

    RispondiElimina