giovedì 4 febbraio 2010

nuovi arrivi - new arrivals

Questo pomeriggio sono arrivati 2 pacchi carichi di libri, ewiwaaaaa!!! Il primo è il tanto atteso libro della bravissima Mammafelice, "Il Manuale Pratico della Felicità", non vedo l'ora di leggerlo e apprendere qualche dritta, bravissima Barbara, questo libro promette bene =^_^=

 


Il secondo pacco conteneva ben 4 libri, li desideravo da tanto e ora sò che allieteranno le mie serate invernali,mi coccoleranno e mi daranno tante ispirazioni, CHE BELLO !!!



 


i libri sono  La mia scuola di cucina del fantastico e simpaticissimo Jamie Oliver, non vedo l'ora di provare qualche ricettina veloce, almeno prima di mettermi a DIETAAAAAAA : ((
l'altro libro è di Tessa Kiros, quella donna per me è incantevole e troppo brava, adoro ciò che scrive, come lo scrive e come lo presenta.Il suo libro è Falling Cloudberries Ricette di famiglia dal mondo, libro che si presenta in una veste sontuosa e speciale come speciali sono i libri della Luxury Books.
E poi ci sono i tanto agognati libri di Amanda, la Soulemama tanto amata e conosciuta. Peccato siano solo in inglese, dovrò fare un bello sforzo per capire chiaramente quello che c'è scitto. E ora ciao a tutti, vado a prepararmi un buon te e a sfogliare i miei nuovi acquisti : )))


 



1 commento: